Marilea Carli

Lorenzo Zanotti

Responsabile Amministrativo

Il bello di fare impresa

Ci sono molti modi di fare Impresa: a noi piace farlo in maniera Etica e Responsabile. La nostra Responsabilità sociale d'Impresa parte dalla consapevolezza che le nostre scelte, le nostre strategie aziendali, hanno delle conseguenze che oltrepassano i confini dei nostri stabilimenti e coinvolgono il territorio nel quale operiamo. La legittimità dell'Impresa, come istituzione sociale, dipende dalla sua capacità di soddisfare le aspettative dei suoi clienti, dei dipendenti, dei fornitori, della comunità locale. Ecco perché con i clienti instauriamo legami duraturi e con loro condividiamo valori, entusiasmo e successi; ecco perché le persone che lavorano con noi sono la risorsa più preziosa, ci prendiamo cura della loro crescita professionale e di assicurargli un ambiente di lavoro inclusivo e sereno; ecco perché i fornitori vengono selezionati e scelti con cura, privilegiando chi investe nella ricerca e nel rispetto dell'ambiente; ecco perché siamo partner di associazioni che si impegnano fortemente nel sociale. La coerenza e la serietà delle nostre scelte aziendali aumentano la nostra reputazione e aprono orizzonti pieni di soddisfazione e di successi personali, prima ancora che economici. Nel fare impresa abbiamo realizzato un sogno che si chiama Gala e sentiamo che impegnarci in maniera responsabile è un modo per restituire valore alla comunità che ci ospita e a chi sceglie di collaborare con noi, sia esso un fornitore, un cliente o un collaboratore.

Lorenzo Zanotti è responsabile Amministrativo di Gala, oltre ad essere uno dei soci fondatori. Oltre al coordinamento dell'ufficio acquisti, è il referente per la Certificazione Etica di Impresa. Attualmente è presidente di CNA Forlì.

Certificazioni e Garanzie

Gala fa parte del GRUPPO PRODUZIONE CONTO TERZI di UNIPRO (associazione italiana delle imprese cosmetiche) a cui è associata.
Gala ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per l'attività di progettazione e produzione di prodotti cosmetici. UNI EN ISO 9001:2008
Gala ha ottenuto la certiifcazione di servizio UNI EN ISO 22716:2008 per le Pratiche di Buona Fabbricazione (GMP). UNI EN ISO 22716:2008
Gala è iscritta all'albo Impresa Etica, aderisce cioè ad uno standard nel quale sono stati definiti i principi a cui l'impresa artigiana deve far riferimento per definirsi socialmente responsabile e contribuire ad uno sviluppo sostenibile.
L'azienda è stata certificata dal CCPB (Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici) ottenendo la certificazione di conformità sia come officina di produzione sia relativamente alle formulazioni sviluppate ad hoc e distribuite con l'apposizione del marchio 'cosmetici biologici'.
Gala è certificata NATRUE per la formulazione e la produzione di cosmetici naturali e biologici in base al disciplinare Natrue.
Gala è socio del S.I.S.T.E. (Società Italiana delle Scienze e delle Tecniche Erboristiche), associazione culturale che ha come finalità la promozione, la diffusione e lo sviluppo della cultura delle scienze erboristiche.

Il nostro sistema Qualità-Ambiente

La piena soddisfazione delle parti interessate è il principale obiettivo della nostra attività aziendale. Il Sistema Qualità-Ambiente è lo strumento essenziale, adottato da Gala, per il raggiungimento di tale obiettivo.

Scarica il documento ufficiale della Politica per la qualità e l’ambiente di Gala srl